0964 82353
Chiama il nostro call center
LIVREA RACING
Il blu e il nero sono le tonalità scelte per la livrea bicolore. Lo sticker Monster sul cofano, così come lo sticker Yamaha nel laterale e le strisce orizzontali alternate nere e blu, evidenziano il netto senso di appartenenza con la moto di Rossi e Vinales.
SEDILI CON FINITURE DEDICATE
Gli interni neri sono resi ancora più aggressivi dal contrasto con la linea blu che contorna i sedili e attraversa orizzontalmente la plancia. Il logo Yamaha Factory Racing sul poggia testa e la targhetta numerata sul tunnel centrale determinano l’unicità di questa serie speciale.
SPORTIVA NELL’ANIMA
I nuovi cerchi bruniti in lega da 17’’ e le pinze freno oro esprimono tutta la sportività di Abarth 595 Monster Energy Yamaha.
TARGHETTA NUMERATA
La nuova Abarth 595 Monster Energy Yamaha è un’auto esclusiva sotto ogni punto di vista. La placca numerata presente sul tunnel centrale attesta l’unicità e l’esclusività del modello.
PLANCIA D’ISPIRAZIONE RACING
Il blu Yamaha è protagonista anche sulla plancia con una striscia dritta e orizzontale che attraversa tutto lo spazio dal volante al bocchettone dell’aria.
1.4 Turbo T-Jet 4 cilindri da 165 CV.
La nuova Abarth 595 Monster Energy Yamaha è un concentrato di energia in grado di offrirti il massimo del divertimento.
T-JET 165CV
PERFETTA RISPOSTA ALL’ASFALTO
La tua esperienza di guida tocca l’apice grazie alle sospensioni posteriori Koni con tecnologia FSD (Frequency Selective Damping): tenuta di strada impeccabile, stabilità e sicurezza anche nelle condizioni più critiche.
CONNESSI ALLA PERFORMANCE
Il sistema Uconnect™ con Apple CarPlay e Android Auto™ integrati e nuovo splash screen dedicato, ti permette di vivere un’esperienza di guida ancora più immersiva e in totale sicurezza. Così potrai rispondere alle chiamate, leggere o inviare messaggi, scegliere la tua playlist senza staccare mai le mani dal volante o gli occhi dalla strada. Perché in un’Abarth il divertimento è una cosa seria!