0964 82353
Chiama il nostro call center
NUOVI KIT BODY/ COLORI
Accelera la personalità della tua 595 Competizione con due nuovi colori esterni: Matt Blue e Scorpion Black. Fai risaltare ancora di più il tuo stile con la versatilità del nuovo tetto nero, disegnato appositamente per enfatizzare e completare l’eleganza o la sportività della livrea della tua Abarth.
INTERNI ISPIRATI AL RACING
Potente anche quando si tratta di tecnologia. I nuovi interni danno un tocco racing: con il nuovo cruscotto in Alcantara e il pomello del cambio in carbonio (a richiesta).
CERCHI
Cerchi in lega da 17″ con pneumatico 205/40
ABARTH 595 Competizione è performance allo stato puro. Motore 1.4 T-Jet 180CV con turbina Garret e scarico Record Monza con apertura variabile. Potenza specifica di 132 cv/l e accelerazione 0 a 100 km/h in 6,7 secondi, grazie anche allo straordinario rapporto peso potenza di 5,9 kg/cv.
1.4 T-Jet 180CV
MASSIMA AZIONE, MASSIMA REAZIONE
Sviluppato dal know-how racing di Brembo, l’impianto frenante è composto da pinza anteriore fissa in alluminio a 4 pistoncini e dal disco freno anteriore forato e autoventilato, per garantire spazi e prontezza di frenata ridotti e un feeling con il pedale sportivo anche dopo un uso impegnativo.
PERFORMANCE ASSICURATA
Le sospensioni anteriori e posteriori Koni, con tecnologia FSD (Frequency Selective Damping) ottimizzano l’esperienza di guida offrendo maggior tenuta di strada, maneggevolezza e stabilità e garantendo massima sicurezza in tutte le condizioni.
DISPLAY 7” standard con Apple CarPlay e Android Auto™, 6 altoparlanti, pedaliera sportiva con poggiapiedi in acciaio, volante sportivo in pelle e Alcantara® con mirino e dettagli in carbonio e Cockpit in Alcantara® per essere il padrone di ogni sfida.
AUDIO PERFORMANCE
Disponibile su richiesta l’impianto BeatsAudio™: 480 Watt, amplificatore digitale a 8 canali, composto da due tweeter a cupola nei montanti anteriori, due midwoofer (165 mm) nelle portiere anteriori, due fullrange (165 mm) nei fianchetti posteriori e un subwoofer (200 mm) nel vano ruota di scorta.